Arisa avrebbe imposto le clausole per partecipare a Ballando con le Stelle
Stando al settimanale Oggi sembrerebbe che Arisa avrebbe imposto delle particolari clausole per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle
Le news sulla cantante a Ballando con le Stelle
Pare che per Arisa a Ballando con le Stelle sarebbe previsto un ruolo del tutto inedito. Oltre a mettersi alla prova con sfide di ballo, parrebbe infatti che l’artista potrebbe mostrare le sue doti canore e forse anche la presenza di giudice nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Ovviamente al momento si tratta di voci che, però, stanno iniziando a prendere piede e stanno facendo piuttosto chiacchierare.
Questa curiosità arriva direttamente da Dagospia nella rubrica di Giuseppe Candela, A Lume di Candela. Pare infatti che attraverso la conferenza stampa dei prossimi giorni si scoprirà qualcosa di più riguardo la presenza della cantante nel programma. Questo l’estratto della notizia su Arisa:
“A Ballando con le Stelle è tutto pronto, tra pochi giorni è prevista la conferenza stampa di presentazione (con la Carlucci costretta a lottare per ottenerla). Gira voce che Arisa, tra l’ottimo cachet e le voci di un pacchetto con all’interno Il Cantante Mascherato come giudice, oltre a mostrare le sue doti di ballerina potrebbe cantare. Come la prenderà il collega Morgan?”.
Ovviamente si tratta di rumor e non è nulla di definitivo, ma ovviamente le voci circolano… e fanno parlare, specie quando si tratta di artisti del calibro di Arisa e non solo! La domanda la giriamo a voi: come la prenderà secondo voi Morgan se così fosse?