In queste ore Arisa è finita al centro dell’attenzione mediatica dopo essere arrivata in ritardo a un suo concerto e dopo essere stata fischiata dal pubblico. Poco dopo però l’artista è stata costretta a interrompere lo show e a chiamare l’ambulanza a causa di una fan che si è sentita poco bene.

Arisa al centro dell’attenzione mediatica

Sono ormai innumerevoli anni che Arisa è una delle artiste più amate dal grande pubblico italiano, e non solo. Col passare del tempo la cantante ha contribuito a fare la storia della musica del nostro paese e alcuni dei suoi brani sono diventati iconici. Nelle ultime ore tuttavia l’ex professoressa di Amici di Maria De Filippi è finita al centro dell’attenzione per via di un episodio che sta facendo discutere il web. Ma andiamo con odine e vediamo cosa è accaduto.

Domenica 25 agosto Rosalba è stata tra gli ospiti del Gioia Fest, la festa della mozzarella che si tiene a Gioia del Colle (Bari). Tuttavia la cantante si è presentata sul palco con un’ora e mezza di ritardo e a quel punto il pubblico ha fischiato l’artista, che tuttavia si è prontamente scusata con tutti i presenti. Ma non è finita qui. Poco dopo infatti è accaduto qualcosa di inaspettato.

@nicoinsalata Voi cosa avreste fatto? #arisa #arisalive #arisaconcerto #gioiadelcolle #bari #puglia #concerto #ritardo #perte #neiperte #trend #viral #scoop #gossip #fyp #fypage #foryou ♬ suono originale – Nico Insalata

Mentre si stava esibendo con i suoi grandi classici, Arisa ha notato una fan tra il pubblico che era sul punto di svenire. A quel punto la cantante ha prontamente interrotto il concerto, chiedendo l’intervento dei soccorsi. I presenti nel mentre hanno filmato il tutto e il video del momento ha fatto in breve il giro dei social.

@robertoguerricchio “OK UN BACIONE” @Arisamusica ♬ suono originale – NotsoRob

Dopo essersi accertata che la fan stesse bene, Rosalba ha proseguito lo show, regalando a tutto il pubblico grandissime emozioni. Nonostante il piccolo inconveniente dunque i presenti hanno goduto di un bellissimo spettacolo che di certo non dimenticheranno facilmente.