Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle

Lasciamo da parte, per un attimo, l’addio di Arisa ad Amici e lo spostamento di cattedra di Lorella Cuccarini e concentriamoci su Raimondo Todaro. Non molti giorni fa, infatti, ha annunciato l’abbandono a Ballando con le stelle con un post su Instagram. Ha dichiarato che il motivo si cela nel fatto di voler provare nuove sfide, pur rimanendo grato a Milly Carlucci di avergli dato tutte le opportunità che ha avuto negli anni.

Milly, però, ha manifestato un po’ di delusione per il modo in cui si è congedato il ballerino. Ha ammesso, infatti, di essere a conoscenza del fatto da circa un mese e il giorno prima che la notizia diventasse di dominio pubblico aveva ricevuto una sua telefonata. Tuttavia, è rimasta dispiaciuta in quanto Todaro non è andata da lei in persona dopo 15 anni di lavoro a stretto contatto. Di lì a poco è arrivata la risposta:

Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato.

Inoltre, ricordiamo che se Raimondo Todaro approdasse davvero ad Amici, come confermato anche dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, incontrerebbe la sua ex moglie, ovvero la ballerina Francesca Tocca. I due si sono separati nel 2019 e nel mentre lei ha intrapreso una relazione con il danzatore Valentin Alexandru, concorrente in una passate edizione del talent. I loro rapporti sono ottimi e lo hanno rivelato proprio loro due a Oggi. Non ci resta che aspettare di vedere se le voci verranno confermate. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro