Arisa lascia Amici? In ballo The Voice Kids e Pechino Express
Secondo le ultime indiscrezioni, Arisa potrebbe lasciare Amici. La cantante sarebbe corteggiata da The Voice Kids e da Pechino Express
I nuovi rumor su Arisa
Nelle ultime settimane si è a lungo discusso di Arisa. Si mormora infatti che la cantante possa nuovamente lasciare Amici per tornare a dedicarsi alla sua musica. Ma non solo. Rosalba infatti, secondo le voci di corridoio, vorrebbe provare a partecipare al prossimo Festival di Sanremo, e di conseguenza dunque potrebbe abbandonare il suo ruolo di prof all’interno del talent show di Maria De Filippi. Solo pochi giorni, nel corso di un’intervista, la Pippa ha fatto sapere che sarebbe tornata ad Amici solo a una condizione: quella di riuscire a conciliare il programma con i suoi impegni musicali. Adesso però nuove indiscrezioni stanno facendo discutere il web.
Stando a quanto rivela Davide Maggio, sembrerebbe che Arisa sia corteggiata anche da altre due trasmissioni, in onda su reti avversarie. Parliamo di The Voice Kids, che tornerà in Rai con la sua seconda edizione in autunno, e di Pechino Express, in onda su Sky. Questo quanto si legge in merito:
“Il baby talent non solo è stato confermato ma è pronto a tornare in onda prima del previsto. […] Per questo motivo è già calda la discussione sui coach. I Ricchi e Poveri, entrati last minute nella scorsa edizione, sarebbero fuori. Al loro posto si stanno vagliando diversi profili, tra i quali possiamo anticiparvi quello di Arisa. La cantante lucana, che nell’ultima stagione ha fatto parte del cast di Amici, potrebbe così tornare in Rai cimentandosi per la prima volta col talent delle poltrone girevoli. Allo stesso tempo le opzioni catodiche per Arisa non sono finite. A bussare alla sua porta ci sarebbe nuovamente Sky che la vorrebbe come concorrente a Pechino Express, dopo un rifiuto avvenuto in passato”.
Ma cosa accadrà dunque? Arisa potrebbe davvero lasciare Amici? Ma soprattutto, nei prossimi mesi potremmo vedere la cantante a The Voice Kids o a Pechino Express? Non resta che attendere per scoprirlo.