Le parole dell’ex prof di Amici sul programma e su Maria

Arisa scrive una lunga lettera a Maria De Filippi e ad Amici
Arisa e Maria De Filippi ad Amici

Con un po’ di nostalgia, Arisa ha confessato che sentirà la mancanza della scuola di Amici, ma ha spiegato anche cosa l’ha spinta a lasciare il programma e iniziare così un nuovo capitolo della sua carriera lavorativa. Queste le parole scelte dalla cantante:

“Mi mancherà tutto quanto, ma ‘il mio mestiere è vivere la vita’. Voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva, d’imparare ciò che mi manca, di diventare migliore. C’è ancora tanto da fare, da cantare, il mondo è gigante, il tempo passa, la vita è una…”

Dunque Arisa vuole concedersi un’altra opportunità ed esplorare nuovi progetti. Un modo come un altro per crescere artisticamente sotto più punti di vista, ma anche una crescita personale. Infine, prima di concludere, ha voluto rivolgere un pensiero speciale a Maria De Filippi:

“Grazie infinite Maria, spero di incontrarti presto per ringraziarti ancora, ancora e ancora. Un grande abbraccio a tutti, che sia una super mega magica edizione, ancora più super dell’anno scorso. Con affetto, Rosalba”.

Ecco gli screen del lungo post pubblicato da Arisa prima della puntata d’esordio di Amici 21

Post Instagram di Arisa
Post Instagram di Arisa

Ha concluso Arisa, evidentemente commossa nel ripensare ai bei momenti vissuti nella scuola più famosa d’Italia. Le sue parole nella giornata odierna vanno ad aggiungersi a quelle di Marcello Sacchetta, il quale ha annunciato che non farà più parte dei professionisti. Intanto l’attesa sta per finire e Amici alle 14:00 tornerà a tenerci compagnia, come di consueto su Canale 5.

Continuate a seguirci per altre news sul talent show e sui suoi protagonisti.

Indietro