Arisa commenta la vittoria di Mahmood e il regolamento del Festival
Arisa, dopo la vittoria di Mahmood parla del regolamento del Festival di Sanremo a Verissimo Proseguendo Arisa, ospite della nuova…
Arisa, dopo la vittoria di Mahmood parla del regolamento del Festival di Sanremo a Verissimo
Proseguendo Arisa, ospite della nuova puntata di Verissimo, ha anche parlato del regolamento del Festival di Sanremo, che negli ultimi giorni sta facendo discutere tutta Italia. Sono in molti, infatti, a non trovare giusto che il voto del pubblico possa essere messo in secondo piano dalle rimanenti due giurie. Proprio per questo meccanismo, infatti, Ultimo, che è risultato essere il favorito dai telespettatori votanti, si è classificato al secondo posto per via della sala stampa e della giuria d’onore.
Nonostante la lunga polemica che sta dilagando negli ultimi giorni, Arisa si è dichiarata favorevole all’utilizzo di ben tre giurie, nonostante le cose, anche per lei stessa, non siano andate bene. Così sul regolamento del Festival la cantante afferma:
“Penso che la votazione si deve dividere in tre parti, così come è già adesso. È perfetta così. Bisogna dare spazio a tutte le componenti e penso che in questo Festival ci sia stata democrazia, più di quanto si pensi”
Non è ancora finita. Arisa ha infatti parlato anche della malattia che l’ha colpita nei giorni del Festival.