La cantante ha lasciato Amici

Sappiamo ormai da qualche tempo che Arisa non sarà più l’insegnante di canto nella scuola di Amici. Sembrava ormai confermata, ma di recente le cose sono cambiate. Lei non parteciperà più nel corso del nuovo anno scolastico e il suo posto verrà preso da Lorella Cuccarini. In questo modo la cattedra di ballo andrà a Raimondo Todaro che ha detto addio a Ballando con le stelle.

Ma perché questo cambio di rotta? A rilasciare l’indiscrezione sul motivo ci ha pensato, tra gli altri, anche Davide Maggio:

Il primo ostacolo alla partecipazione al talent di Canale 5 sarebbe nato per la decisione di Arisa di prender parte alla prossima edizione di Pekin Express. Ma non per il fatto di doversi dividere tra due reti e due editori, bensì per l’impossibilità che ci sarebbe per Arisa di presenziare durante il primo e delicato mese del programma di Maria De Filippi.

Da qui, la scelta di optare per uno solo dei due programmi: abbandonato Pekin, Arisa avrebbe scelto Amici. […] Poi, un nuovo dietrofront dovuto a motivi personali. Nel frattempo, agli Studi Elios si studiavano le alternative per il corpo docenti. […] Si intavola una trattativa, che ha coinvolto pure Lorella Cuccarini (alla quale è stato chiesto di accomodarsi dietro alla cattedra di canto) e… Arisa torna a farsi viva. L’apprezzata cantante ci avrebbe nuovamente ripensato. Ma a quel punto c’era poco da fare.

Arisa, inoltre, pare avesse anche rifiutato l’offerta di partecipazione a Pekin Express per stare ad Amici. Vedremo cosa le riserverà il futuro in televisione. Nel frattempo, però, continuano i suoi impegni musicali. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro