Mara Maionchi: Arisa replica duramente alle sue parole

Arisa pare esserci rimasta molto male dopo quanto rimarcato da Mara Maionchi sulla sua bellissima canzone. Facendo leva dunque sul profondo significato che il brano vuole mandare agli ascoltatori e a tutti gli amanti della musica, ha proseguito il suo sfogo sui suoi profili social:

“Io, noi, non siamo depressi. Siamo persone non superficiali. Il dolore a volte è necessario per crescere e apprezzare di più la gioia”.

Poi rivolgendosi nuovamente a Mara, l’artista ligure ha confidato che mai si sarebbe aspettata dichiarazioni simili da parte sua, vista la stima che probabilmente nutriva nei suoi confronti:

“Questi commenti non me li aspetto da te. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Datti una regolata, e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne. Buon lavoro. E grazie sempre per il disturbo, mio”.

A quanto pare Arisa pare non aver preso benissimo le affermazioni fatte da Mara Maionchi su una delle canzoni più importanti della sua carriera e per questo si è sentita in dovere di intervenire e difendersi.

Così ha dato vita a questo sfogo e alla replica molto dura che ne è susseguita nei riguardi della giudice di X Factor. Arriverà la risposta da parte della Maionchi? E soprattutto: le due riusciranno a chiarirsi dopo quanto accaduto? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.

IndietroAvanti