La risposta della cantante

Rosso Siffredi, riferendosi ad Arisa, quindi, ha concluso:

Poi, attenzione: magari non rientro nei gusti di Arisa – e ci può stare – oppure può darsi che mi consideri troppo vecchio per lei – e ci starebbe anche questo – ma ti assicuro che darei tutto quello che ho a disposizione per fare il film dei film con lei. Onestamente, per me sarebbe molto complicato restare sul soft con lei. A meno che non accettasse di mostrare solo il viso e il corpo, senza far vedere altro.

In qualche modo, quindi, Arisa ha risposto a queste dichiarazioni di Rocco durante Ballando con le stelle. Ieri sera, infatti, a offrire lo spunto è stata Serena Bortone:

Non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso perché penso sia un lavoro come un altro. Se la mia professione dovesse prendere una strada più erotica e sensuale, non avrei nessun problema. Anche perché la televisione canonica, quella che guardiamo tutti i giorni, è piena di pornografia se ci pensi.

Cosa accadrà in futuro non lo sappiamo. Non ci resta che attendere per scoprirlo. Noi rimarremo qui a informarvi su ogni aggiornamento. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro