Arisa sfodera un nuovo look, ma è convinta di rimanere zitella. Ecco cosa ha detto…
Arisa sfodera un nuovo look negli studi di Barbara d’Urso: capelli rasati e addio occhiali d’ordinanza.«Ho scelto questo look rasato…
Arisa sfodera un nuovo look negli studi di Barbara d’Urso: capelli rasati e addio occhiali d’ordinanza.«Ho scelto questo look rasato per la felicità di mia madre. I miei genitori pensano che sia poco femminile così. In generale, i capelli lunghi non li sopporto e ti tolgono del tempo importante», ha raccontato la cantante originaria di Potenza negli studi di Domenica Live. Per inseguire il successo ha lasciato il sud per trasferirsi a Milano. «Sono andata a vivere da un cugino. A volte, per mantenermi lavavo i bicchieri, facevo la cameriera in un locale e cantavo sui tavoli. Ero multitasking. I primi tempi sono stati veramente particolari. Poi ho fatto anche la parrucchiera e l’estetista. A parte le mie unghie, le so fare». Sono questi i retroscena della vita di una delle cantanti più amate dal pubblico. Arisa ha vinto Sanremo ed è tornata sul palco dell’Ariston anche come valletta di Carlo Conti. Poi è stata scelta come giudice ad X-Factor.
Rosalba Pippa, questo il vero nome di Arisa, è single dopo la storia durata sei anni con Lorenzo Zambelli (che è stato anche suo manager). «Rimarrò zitella, la verità è questa», ha detto alla d’Urso. Eppure qualche tempo fa in un’intervista aveva detto di sognare il matrimonio. «Mi piacerebbe festeggiarlo su prato o sulla spiaggia, vestita con un abito di seta a sottana», aveva raccontato. “La vita può allontanarci, l’amore continuerà”: sono le parole della sua canzone La notte. Potrebbe proprio così per Arisa.
La cantante, in trasmissione, ha rivelato di essersi rivolta ad Alberico Lemme, prima dell’arrivo in studio del farmacista. «Sono andata da lui, ho iniziato a mangiare gli spinaci e quella roba lì e sono svenuta. L’ho chiamato e gli ho chiesto i soldi che avevo sborsato: 250 euro», ha raccontato Arisa.
Festival di Cannes: tutti i premiati della settantesima edizione