Che Arisa fosse un personaggio un po’ sopra le righe, lo si sapeva già. Eccentrica e sempre fuori dal coro, la cantante pubblica post ironici sui social e racconta la sua quotidianità con ironia e originalità. Proprio poche ore fa, ha sfoggiato con orgoglio una novità ai suoi follower su Instagram: «New entry al titanio», ha scritto a commento di una foto in cui fa un grande sorriso, mostrando il suo apparecchio ai denti.

D’altronde, si sa: non si è mai troppo grandi per ricorrere all’apparecchio. Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, non è la prima star a portarlo: da Malika Ayane e Nicolas Cage, in tanti hanno scelto il trattamento ortodontico senza curarsi dei risvolti estetici. Camminando per le vie del centro di Milano, anzi, Arisa scherza con i paparazzi e sorride più che può.

Ad attirare l’attenzione dei fotografi non è stata soltanto questa novità, ma anche il suo look eccentrico. La cantante indossava un pesante cappotto a quadri, calzature inusuali e un maglione di colore celeste. A completare il tutto, un cappello e un foulard a proteggerle le orecche. Rosalba, passeggiando con l’amico, ha accennato qualche passo di danza e si è messa in posa, prima di andare a casa di altri amici.

Il fatto che abbia mostrato il suo apparecchio è stato apprezzato dai fan, che su Instagram hanno colto l’occasione per complimentarsi con lei e raccontare le loro storie analoghe: «Mi consola la cosa…anche io a 31 anni dovrò portare l’apparecchio, ma a differenza tua avrò un dente in meno sul davanti!», ha spiegato una follower. E c’è chi ha aggiunto: «Ho appena concluso i migliori/peggiori 6 anni della mia vita al titanio» e «Sei ancora piú bella con l’apparecchio».

Non è mancato chi ha notato: «Riguardavo la foto di 5 giorni fa con tua mamma dove sfoderavi un bel sorriso a 102 denti… non mi sembravano così male da dover ricorrere d’urgenza all apparecchio!!». Anche secondo qualcun altro il sorriso della cantante era già bello. Per una fan, l’apparecchio però potrebbe portare una importante svolta nella vita di Arisa: «…con i bracketts avevo pure moltiplicato i corteggiatori e poi i denti diventano bellissimi…», le hanno scritto. Insomma, una novità più che promossa!