Arisa parla di Tancredi e svela un retroscena sul loro rapporto dopo Amici
Arisa risponde ad una domanda dei fan su Tancredi e rivela in che rapporti sono oggi dopo la fine di Amici 20
Arisa parla di Raffaele e Lorella Cuccarini
Se i rapporti con Tancredi sono in una fase di stallo, Arisa ha invece garantito di sentire regolarmente il suo ex allievo Raffaele Renda e la sua collega Lorella Cuccarini. “Vorresti fare una collaborazione con Raffaele?“, è la domanda posta da un fan a cui la cantante ha risposto con enorme sincerità. “Sì, tantissimo. Mi piacerebbe tantissimo fare una collaborazione con Raffaele perché penso che a lui non manchi nulla“, ha dichiarato la cantante.
“Tra l’altro adesso che è tornato a casa si è fatto pure più fico – ha continuato – scrive bene, canta bene, è fico, che gli manca ragazzi? Certo che la voglio fare (la collaborazione, ndr)”. E a proposito della sua collega e compagna di squadra Lorella Cuccarini Arisa ha dichiarato: “Mi manca tantissimo, auguro a tutti di avere una compagna di viaggio come lei. Una persona di grande maturità, di grande saggezza ma anche di grande brio e leggerezza“. Parole di stima e di affetto anche nei confronti di Rudy Zerbi, con cui si è spesso prestata in simpatici siparietti durante il serale.
“Voi non ci crederete, ma mi manca. Mi manca l’amico mio, ti saluto Rudy“, ha confessato. In molti si chiedono se la cantante farà parte del cast di Amici anche durante la sua ventunesima edizione. Attualmente non ci sono però notizie ufficiali in merito. Di certo una squadra potente e vincente come questa di quest’anno è difficile da lasciar andare.