Le forti parole di Arisa dopo lo scontro con Mara Maionchi

Molto amareggiata e delusa dalle parole della conduttrice radiofonica, Arisa ha deciso di riaprire il dibattito che è sfociato ormai in vero e proprio scontro tra le due. Per questo la cantante su Instagram ha deciso di dire la sua.

Proseguendo nel corso del suo sfogo, ci ha tenuto a fare anche un mea culpa:

Io per prima ho sbagliato tante volte nei confronti di chi stava dall’altra parte del vetro e chiedo scusa ancora una volta adesso e per sempre. Ero troppo giovane e inesperta per capire la responsabilità che avevo”.

Proseguendo ancora con una chiara frecciatina anche a Mara Maionchi, Arisa ha aggiunto:

La cultura popolare è nelle mani di chi ha una voce amplificata, nelle mani di chi ha uno spazio per esprimere la sua idea. Le idee devono essere di costruzione, di crescita, di consiglio e guarigione, di sviluppo, d’incoraggiamento. Non di etichetta, incurante e spietata”.

E riguardo al giudizio di Mara Maionchi sulla sua canzone definita da lei per ‘donne depresse’, Arisa ha precisato:

“La depressione è una cosa seria, la malattia pure. Delicatezza, onestà e rispetto sono le parole chiave da ripetere al mattino per affrontare il nuovo giorno, ed ogni giorno a venire. Se vogliamo vivere in un mondo migliore ed educare le menti alla bellezza, in tutti i sensi bisogna cambiare i codici di comunicazione e puntare alla pace”.

A distanza di ore dunque la polemica non si placa. Arisa è tornata così a parlare dopo questo scontro al veleno con Mara Maionchi, utilizzando parole forti nel suo sfogo.

Arriveranno le scuse da parte della giudice di X Factor o comunque un chiarimento?

IndietroAvanti