Vito Coppola parla della cantante a Novella 2000

Nel mese di novembre Vito Coppola ha rilasciato un’intervista a Novella 2000. La chiacchierata con Tiziana Cialdea ha chiarito il rapporto tra il ballerino e la cantante Arisa, sua partner a Ballando con le Stelle. Queste le dichiarazioni rilasciate dal danzatore in quella circostanza:

“Ci siamo incontrati per la prima volta poche settimane fa, ma è come se ci conoscessimo da sempre. Siamo molto simili: entrambi ritardatari, entrambi istintivi. Se dobbiamo dirci qualcosa, lo facciamo senza filtri. Ci capiamo al volo, a volte neanche serve parlare. Sento che lei è una di quelle persone che ci saranno sempre: il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma”, ha detto Vito Coppola a riguardo, spiegando anche di essere entusiasta di condividere l’esperienza di Ballando con le Stelle con un personaggio di spicco come Arisa.

“All’inizio, quando mi ha conosciuto, era un po’ titubante: si aspettava qualcuno più grande di me. Io le ho permesso che sarei stato all’altezza e oggi siamo molto affiatati”. E ancora a proposito dei baci sulla pista da ballo durante le varie coreografie, Vito Coppola ha precisato: “Da fuori questa complicità può essere equivocata, ma non c’è niente di più di un’amicizia solida”.

Adesso, però, le parole di Arisa sembrano riaccendere il gossip sulla “coppia” vincitrice di Ballando con le Stelle.

Indietro