Aristide Malnati chiede scusa per aver definito Giulia De Lellis “feccia umana” (VIDEO)
Il caso “Giulia De Lellis” non sembra affatto essersi concluso. Dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in…
Il caso “Giulia De Lellis” non sembra affatto essersi concluso. Dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì (2 ottobre), dove abbiamo assistito al feroce litigio tra Giulia e Alfonso Signorini che le ha dato più volte dell’ignorante, si è tornati anche ieri sull’argomento.
Durante la puntata di Casa Signorini, il programma web condotto dall’opinionista, si è riaperto il caso insieme agli ospiti presenti. Tra questi c’era anche Aristide Malnati il quale ha paragonato Giulia alla “feccia umana”. Parole forti e molto pesanti che non sono sfuggite alla Rete che si è subito scagliata con di lui.
Così oggi Aristide ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video nel quale si è pubblicamente scusato per il linguaggio utilizzato. Ecco le sue parole:«Buongiorno a tutti, volevo innanzi tutto, inutile perdere tropo tempo a spiegare chissà cosa. Volevo innanzitutto scusarmi tantissimo per aver usato un termine che non mi appartiene che è il termine feccia che evidentemente non va riferito a nessuno, nella maniera più assoluta, nessun essere umano di nessuna età. E’ un termine che non mi appartiene, io stesso ho fatto un reality qualcuno ricorderà non ho mai detto una parolaccia, non ho mai detto una parola fuori misura. Non ho mai partecipato a nessun tipo di rissa verbale e quindi veramente volevo scusarmi per un atteggiamento e per un’esternazione di cui mi pento e che è andata oltre le righe. Questa persona, che neanche poi più di tanto conosco, sta partecipando di fronte a cinque milioni di telespettatori al Grande Fratello Vip per me è innanzitutto una persona umana che in quanto tale va rispettata. Del termine feccia mi scuso profondamente e lo cancello dal mio vocabolario. Detto questo resto un po’ dubbioso sulla liceità di certe cose che accadono al GF Vip che ripeto è una trasmissione vista da 5 milioni di persone mediamente da tantissime persone giovani e giovanissime anche dal mondo del web che poi lo commentano sui social. Quindi è bene in quella sede che si parli di certi argomenti con cognizione di causa».
Come reagirà il web?
Guardate i due video con le scuse di Aristide Malnati!