Il coming out di Aristide Malnati: il giornalista svela la verità sul suo orientamento sessuale

Solo poche ore, parlando con Paolo Ciavarro, Aristide Malnati ha deciso di fare coming out. Il concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha svelato la verità sul suo orientamento sessuale, facendo chiarezza in merito. L’archeologo ha infatti ammesso, pur essendo attratto sessualmente e fisicamente da donne, di essersi sempre infatuato, a livello mentale, di uomini. Tuttavia Aristide ha anche svelato di essere sempre scappato difronte ad una possibile conoscenza seria. Questo il suo bellissimo discorso:

“In questo momento non sono preso per nessuno. Ci sono stati dei grandi inizi, da cui sono andato via, in alcuni caso sono fuggito io. Non so per quale motivo, onestamente non me lo spiego più di tanto. Non sono arrivato ad una soluzione. I miei veri amori, le vere infatuazioni, a livello proprio di intensità sentimentale e intellettuale, le ho sempre provate con gli uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho sempre provate con le donne. Le pulsioni sessuali le provo verso una donna. Ma la grande partecipazione, a livello sentimentale anche, le ho sempre provate con uomini della mia età o più maturi. A livello fisico sono invece attratto da persone più giovani. Non escludo di trovare una donna che mi attragga anche mentalmente. Io ho vissuto anche amori non corrisposti. In realtà diventano anche ossessioni in alcuni casi. Quando mi è accaduto, sono andato via prima che diventasse un’ossessione”

Naturalmente il coming out di Aristide Malnati al Grande Fratello Vip 4 non è di certo passato inosservato, e sono in molti a sostenere il concorrente, che ha dato al pubblico una grande lezione.

IndietroAvanti