Ancora sull’accendino: Fiordaliso la nuova complice di Aristide Malnati
Si è fatto tutto un gran parlare su l’accendino che avrebbe usato Aristide Malnati, l’egittologo amico di Alfonso Signorini, all’Isola…
Si è fatto tutto un gran parlare su l’accendino che avrebbe usato Aristide Malnati, l’egittologo amico di Alfonso Signorini, all’Isola dei Famosi. E’ stato messo duramente sotto accusa sia dalla figlia di Eva Hegher, Mercedez, sia da Fiordaliso.
Marina Fiordaliso, la grande cantante, infatti si è molto seccata del comportamento scorretto del suo compagno che ha tradito un po’ tutti… Però, adesso salta fuori una nuova notizia… Pare che l’accendino sia arrivato sull’isola proprio grazie a Fiordaliso. O meglio ad Aristide Malnati che nemmeno fuma, che non pratica esercizi particolari con il fuoco, com’è che gli è finito tra le mani l’accendino con cui avrebbe acceso il fuoco? Ecco, dei rumors sostengono che il fantomatico accendino sia arrivato sull’isola grazie a Fiordaliso che “intimamente” ha trovato il modo di portarlo con sé e sfuggire ai controlli che la produzione ha fatto ai naufraghi prima dell’inizio del programma. Ma se questo dovesse venir fuori, come mai Novella2000 lo sa e non lo sa, invece, la produzione e gli addetti ai lavori del programma? E perché lasciano la colpa solo ed esclusivamente ad Aristide Malnati? La colpa sta esclusivamente nell’aver usato l’accendino o anche nell’averlo portato sull’Isola dei Famosi? Tutte domande cui risponderà sicuramente, se è trasparente come dice di essere, e noi le crediamo sulla parola, Alessia Marcuzzi il prossimo lunedì!