Uomini e donne over: Armando e Manuela raccontano la loro storia d’amore
Armando e Manuela di Uomini e donne over: un amore nato piano e senza pretese Il colpo di fulmine, più…
Armando e Manuela di Uomini e donne over: un amore nato piano e senza pretese
Il colpo di fulmine, più o meno, ci è stato, ma la dama e il cavaliere non hanno bruciato le tappe. Si sono notati e hanno deciso di viversi con molta calma e assaporando ogni momento.
Sono arrivata una settimana prima di lui, ma non mi piaceva nessuno. Al suo arrivo l’ho notato immediatamente: mi hanno colpito i suoi occhi.
E c’è stata la stessa impressione anche per Armando:
Ci siamo notati subito ed è stata lei a venirmi incontro per ballare. Le lasciai il numero ed è scattato un feeling immediato: cercavo una persona piacevole e perbene e lei lo è, oltre ad essere bella come una scultura del Canova.
Allo stesso tempo, non hanno nemmeno voluto perdere tempo negli studi del programma, facendo continuamente in su e giù per vedersi. Entrambi sono molto impegnati con i rispettivi lavori, quindi, visto il sentimento, non hanno trovato un motivo per non uscire.
Il mio lavoro mi impegna molto e dovevo rinunciare a qualcosa. Io ero alla ricerca di una storia seria, non di un’avventura, e ho detto ad Armando che preferivo lasciare lo studio quando ho capito che l’intesa tra noi era forte.
E lui non se l’è fatto ripetere due volte:
Non ho avuto alcun dubbio quando lei me l’ha chiesto, perché l’intesa tra noi è così forte che dovevamo approfondire la nostra conoscenza e non perdere l’opportunità che Maria De Filippi ci ha dato.
Adesso, però, c’è il problema della lontananza…