Armando e Manuela di Uomini e donne over: un amore a distanza

Non c’è stata solo gioia nella loro vita di coppia, ma anche dolore. Infatti un momento davvero difficile è stato a Pasqua, quando è venuta a mancare la mamma di Manuela. Un evento decisamente tragico, ma Armando c’è stato, ha voluto stare vicino alla sua donna. E questo ha significato molto per lei.

Il sabato lui è venuto a Prato, ha conosciuto mia mamma e poi siamo partiti per un piccolo fine settimana. Purtroppo la mattina dopo ho ricevuto la chiamata che mi avvertiva della sua morte improvvisa. Armando non mi ha abbandonata un attimo, mi è stato vicino con delicatezza, si è commosso. L’ho considerato il mio uomo. Non tutti si sarebbero comportati come lui.

E per lui è stato un gesto scontato, quello di starle vicino, venuto dal cuore.

Nei momenti di dolore, se c’è un sentimento, si rafforza e per noi è stato così. Io l’ho sentita ancora più vicina in questa tragedia.

Adesso, fuori da Uomini e donne, devono affrontare l’ostacolo della lontananza. Lei infatti vive a Prato, mentre lui è veneto.

Per ora va bene così e non mi pongo il problema della distanza perché l’affetto è forte. Io lavoro, ho delle responsabilità e non posso lasciare Prato per adesso. Voglio continuare a farmi conoscere e a conoscerlo per scoprire se è quello che spero: l’uomo della mia vita.

Anche Armando è dello stesso parere:

È un problemino ma per ora ci godiamo il momento e non abbiamo il tempo per annoiarci. Sfruttiamo i fine settimana, poi si vedrà. Mi auguro che la storia cresca, che Manuela mi stupisca e mi lasci a bocca aperta come sta facendo da tre mesi.

Ti potrebbero interessare anche:

Uomini e donne: Claudio D’Angelo spiega cosa è successo con Ginevra Pisani

Uomini e donne: Nicolò e Virginia si raccontano e aprono la porta a Temptation Island

Uomini e donne: Nicolò Ferrari sicuro di essere l’uomo giusto per Nilufar Addati

Indietro