Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Parla lui

Armando Incarnato non è l’unico volto amato del Trono Over. Fino a qualche anno fa infatti a essere protagonista assoluto del programma era Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani. Da qualche tempo però l’ex Cavaliere ha lasciato il programma, dopo aver trovato l’amore. Qualche settimana tuttavia Giorgio è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Nel corso di un’intervista infatti Manetti aveva affermato di essere tornato single e che gli sarebbe piaciuto tornare a Uomini e Donne per corteggiare Isabella Ricci, acerrima nemica di Gemma. Queste le sue dichiarazioni:

“Vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”.

Qualche giorno fa però Giorgio Manetti ha fatto dietrofront. Nel corso di un’intervista per il settimanale Mio infatti l’ex Cavaliere ha ammesso di avere un nuova fidanzata e di non poter tornare dunque a Uomini e Donne per corteggiare Isabella. In più Giorgio ha anche fatto una dura critica al programma, affermando:

“Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni”.

Indietro