Armando Incarnato furioso con Ida Platano per Riccardo: “Se lo tenesse pure!”
Armando Incarnato messo da parte da Ida Platano Qual è stata la reazione di Armando Incarnato vedendo quello che ha…
Armando Incarnato messo da parte da Ida Platano
Qual è stata la reazione di Armando Incarnato vedendo quello che ha fatto Ida Platano dopo la lettura della lettera di Riccardo Guarnieri?
Vedere certe scene, certi sorrisi e certi atteggiamenti di Ida nei confronti di Riccardo mi ha lasciato allibito. Perché pensavo a come era lei con me il giorno prima, quello prima ancora, quando è uscita con me e quando mi diceva che non vedeva l’ora di rivedermi nuovamente perché con me stava benissimo. Mi ha detto che ero una persona speciale, che ero stato in grado di farla sorridere di nuovo.
Così quando l’ho vista in studio in quel modo ero scioccato. Con Riccardo ha fatto il gioco della mela, com lui ha ballato ripetute volte senza neanche degnarsi di rivolgere uno sguardo a me, quando fino alla sera prima (alle due di notte della sera prima!) ci siamo sentiti. Dopo la registrazione saremmo dovuti andare a cena: si era organizzata per rimanere a cena con me non vedendo l’ora, a suo dire, di passare una serata insieme. Ida in pochissimo tempo ha cancellato tutto quello che di bello c’è stato tra me e lei ad ora per un passato che già conosce.
La verità è che ci sono rimasto male per il comportamento che Ida ha avuto. Un atteggiamento di totale ingratitudine per come l’avevo trattata, difesa, spronata a tornare a vivere. Mi ha visto uscire dallo studio, mi ha visto seduto durante i balli e non si è degnata di venire da me a parlare. Zero. E pensare che lei in settimana avrebbe dovuto venire a Napoli, mentre io credevo ci avesse rinunciato perché ancora mi sentivo con Veronica, o almeno Ida così mi aveva fatto presuppore, quando invece la verità era un’altra. È stato brutto per me quello che è successo, anche se per fortuna non mi sento segnato dalla cosa. Sono certo che si pentirà della scelta che ha fatto. L’unica cosa che ancora mi chiedo è perché, tra tanti, Ida abbia usato proprio me…
E voi siete d’accordo con le parole di Armando Incarnato?