La stoccata di Marcello ad Armando

Qualche settimana fa Armando Incarnato è finito nel mirino del web a causa del suo look. C’è chi, infatti, ha avuto da ridire sulla sua capigliatura. Il cavaliere di Uomini e Donne ha pensato bene di difendersi. Lo stesso ha spiegato che la scelta di cambiare continuamente il taglio di capelli dipende anche dal non voler essere riconosciuto in determinate occasioni. Magari l’idea di voler stare per fatti suoi senza dover essere disturbato da qualcuno. Affermazioni che hanno fatto storcere il naso a più di un utente.

Tra i tanti a fare dell’ironia su queste affermazioni anche Marcello Messina, uno dei “nemici” a Uomini e Donne di Armando Incarnato. Il volto del dating show ha scherzato a riguardo, con queste dichiarazioni che hanno generato una polemica nella polemica: “È proprio vero che a volte mi sembra di vivere su un altro mondo, un mondo tutto mio evidentemente. Mi domandavo, perché uno dovrebbe tagliarsi o colorarsi i capelli, uomo o donna che sia. Per esempio prendiamo il mio caso, io me li sono tagliati perché faceva un caldo micidiale e avevo voglia di essere più comodo, più fresco per gli allenamenti e tutto. Invece scopro che uno magari si taglia i capelli o magari si colora per altri motivi! Mamma mia ragazzi! Buona giornata!”.

Se qualcuno ha capito le battute fatte da Marcello Messina, c’è chi invece gli ha dato contro trovando di cattivo gusto le sue affermazioni verso Armando Incarnato. Per tale ragione si è sentito di intervenire nuovamente e spiegarsi: Visto le numerose polemiche create da una semplice battuta”, ha detto Marcello: “mi riferivo solo al fatto che uno di solito dovrebbe tagliarseli o tingerseli per un cambiamento personale. Per un taglio netto con il passato o per rimanere più fresco e ironizzavo sul fatto che non si può sentire che uno si tagli i capelli o se li vada a tingere per non essere riconosciuto”.

E non è mancata l’ennesima zampata finale rivolta ancora ad Armando Incarnato: “Dipende poi da chi lo dice. Se lo dice papa Francesco lo posso capire, se lo dice Mmmm eh non lo posso capire. Ciao!”. E voi da che parte state?

Indietro