Le foto della quarantena di Armando Incarnato e Yanet

Armando Incarnato e Yanet hanno pubblicato nelle loro storie alcuni scatti della loro quarantena. Il problema è che dalle foto risultano presenti elementi e oggetti identici che fanno capire che il luogo è lo stesso. Sono quindi nella stessa casa. Quando gli utenti si sono accorti di questo, le foto sono sparite, ma ormai il web aveva salvato tutto. Ed infatti ecco le foto che Il Vicolo delle News ha gentilmente pubblicato.

Come si può notare, l’ombrellone, gli attrezzi da palestra, i bicchieri sono gli stessi, e si capisce che proprio l’ambiente è lo stesso. Quindi non ci sono dubbi che Armando e Yanet siano insieme. Il cavaliere ha quindi davvero preso in giro la redazione di Uomini e donne?

Bisogna dire che effettivamente le dame e i cavlieri non hanno nessun obbligo quando il programma non è in corso (come ad esempio d’estate). Però considerato che è stato sospeso improvvisamente e tutti sono stati chiusi in casa, Armando e Yanet dovrebbero aver scelto sin da subito di passare la quarantena insieme. Ecco che allora non sarebbe una cosa corretta nei confronti del programma e soprattutto delle dame che lui stava conoscendo.

Come la prenderanno le signore che si sentivano con lui. E cosa decideranno di fare Maria De Filippi e il suo staff di Uomini e donne quando potranno ricominciare con le registrazioni? Attendiamo con ansia!

IndietroAvanti