Armando Incarnato risponde alle critiche sui suoi capelli e lancia una frecciatina
Tornato in onda Uomini e donne, Armando Incarnato è stato preso di mira sui social per i capelli sfoggiati nella…
Tornato in onda Uomini e donne, Armando Incarnato è stato preso di mira sui social per i capelli sfoggiati nella prima puntata. Lui ha risposto.
Ricordiamo perfettamente lo strano taglio di capelli di Armando Incarnato durante la prima puntata di Uomini e donne dopo il lockdown. Il suo look fu protagonista di molte meme suo social inerenti alla richiesta di riapertura dei parrucchieri, ma ci furono anche tante prese in giro nei suoi confronti.
Oggi, intervistato dal magazine del programma, il cavaliere napoletano ha voluto rispondere a tutti quei commenti. In realtà l’ha presa molto sportivamente, non si è offeso, ma ha comunque lanciato una frecciatina a chi lo ha preso in giro.
Non mi ha per nulla infastidito, anzi, ne sono felicissimo. Il mio era un segnale, una protesta, un messaggio. I magazine on line forse credono di potermi usare, a volte ridicolizzandomi. Pensano di ottenere più click con delle “caricature” sulla mia persona, ma si sbagliano: ho usato io loro in questo momento di crisi ed emergenza. I miei capelli sono stati un voler sottolineare, come ho spiegato anche in trasmissione, l’importanza dell’essere più che dell’apparire: pensavo che la quarantena avrebbe riportato le persone a dare più importanza “all’essere” in questo periodo, e in parte mi sbagliavo. Ma sono contento di aver fatto questa provocazione perché se molti hanno giudicato con gli occhi, tanti lo hanno fatto con la testa.
Insomma, chi lo ha preso in giro avrebbe fatto il suo gioco, è arrivato dove voleva lui. Liberi di crederci o meno, Armando Incarnato nel frattempo è pronto alle ultime settimane di Uomini e donne rivelando di aver capito alcune cose anche su qualcuno…