Armando Incarnato risponde alle critiche sui suoi capelli e lancia una frecciatina
Armando Incarnado lancia una frecciatina ad una dama? A quanto pare la quarantena ha insegnato molto ad Armando Incarnato che…
Armando Incarnado lancia una frecciatina ad una dama?
A quanto pare la quarantena ha insegnato molto ad Armando Incarnato che ha soprattutto sofferto la lontananza dalla figlia.
La cosa che mi ha fatto più male in questo periodo è stata proprio la lontananza da mia figlia: lei vive in Calabria con la madre e per decreto emesso dalla stessa regione non sono state permesse per lungo tempo le visite ai parenti. Lei mi è mancata tantissimo, ma capisco le motivazioni della chiusura della regione, in entrata e in uscita, e a questo punto tra il rischio di contagio, di salute e di vita, e una lontananza provvisoria ho preferito la seconda. Perlomeno ho tutelato e protetto il mio amore. Per fortuna ero consapevole che mia figlia era con la madre: una grande donna, nonché una grande mamma, che è stata capace di farle capire con pazienza e tanto amore i motivi della mia assenza. Ho sempre pensato che non è detto che si debba restare insieme per tutta la vita con una persona, ma che l’importante se dall’amore è nato un figlio è essere, anche se separati, una buona madre e un buon padre.
Infine Armando Incarnato ha concluso l’intervista con le sue aspettative sulle ultime settimane di Uomini e donne, lanciando anche un frecciatina.
Forse avrò un nuovo inizio a Uomini e donne… Ritornare lì mi ha chiarito alcuni dubbi su alcune persone che non vedevo e sentivo da mesi, e per ora non aggiungo altro…
A chi si starà riferendo? Forse a Veronica viste le discussioni in studio?