Armando Incarnato deluso da Veronica Ursida

Come tutti sanno, con Veronica Ursida Armando Incarnato aveva intrapreso una storia che però era sempre stata fatta di alti e bassi. Con lei sembrava che potesse nascere una relazione profonda e duratura (erano anche arrivati a lasciare il programma, sempre con un litigio). Ma poi nelle ultime settimane tutto si è distrutto. E Armando si è detto molto deluso dalla dama.

Di Veronica ho sempre ammirato l’eleganza, la bontà, il fatto che è una persona davvero gentile, carina nei modi oltre che indubbiamente bella. Purtroppo però lei mi ha sminuito non capendo che io non ho mai mancato di rispetto a lei, tutt’altro. È forse l’unica donna che non ho mai “screditato” a Uomini e donne. Lei non è stata cattiva nei miei confronti, ma è stata in più occasioni poco chiara e nelle ultime puntate ci sono stati troppi scontri. Eravamo un uomo contro una donna e non un uomo insieme a una donna che raccontano qualcosa di bello. E io non voglio più questo.

Non capisco perché abbia avuto tante remore nel dire che mi ha baciato, che è stata bene. Io ho bisogno di una persona che non abbia paura di manifestare quello che sente. Inoltre quando si vuole bene a qualcuno si tende a proteggere la persona per la quale si prova qualcosa, soprattutto se la si conosce, non la si mette in difficoltà. Non va bene avere un atteggiamento così se si vuole costruire un rapporto di coppia. Veronica ha addirittura avvalorato la tesi di Barbara o di chi infieriva contro di me. In più, quando abbiamo tentato di uscire insieme dallo studio, mi ha dimostrato che non voleva succedesse, quando è uscita con un altro non è stata mai chiara.

Ora come ora sono stanco e deluso. Non so se sono io che mi rapporto a persone che non fanno per me o semplicemente non mi so rapportare alle donne, anche se, qualora fosse così, non capisco come mai queste si aprano con me. In questo momento è il caso di resettare tutto.

Infine Armando Incarnato ha rivelato come stanno le cose con Barbara

IndietroAvanti