Armando Incarnato e la rivalità con Barbara De Santi

Spesso Uomini e donne non è un programma fatto solo di conoscenze, frequentazioni e amori che nascono. Ci sono anche tanti litigi e Armando Incarato ne è spesso protagonista. Ma da un po’ di tempo a questa parte la rivalità maggiore più che con un altro cavaliere è con una dama: Barbara De Santi.

Durante questa mia esperienza a Uomini e donne sono stato spesso al centro di discussioni e altrettanto spesso ne ho create. Quello che non sopporto, però, sono le persone che si intromettono in situazioni che non le riguardano. Io non mi sono mai intromesso nelle vicende altrui. Mentre persone come Barbara all’interno dello studio lo fanno sempre, come se fossero lì in veste di opinionisti. Lei mi attacca di continuo, si mette in mezzo, ha sempre da ridire, ma non è lì per giudicare il percorso degli altri bensì per trovare l’amore…

Comunque Armando Incarato è pronto ad aprire le porte ad una pace con Barbara.

[Accetterei di andare a cena con Barbara per chiarirci una volta per tutte], fosse solo per farle capire com’è realmente Armando. Lei è arrivata a definirmi un uomo violento nonostante tutte le donne che sono uscite con me abbiano sottolineato che sono un uomo educato e per bene, un ragazzo che sa far sentire a proprio agio una donna. Ida, Ursula e tante altre lo hanno detto. Perciò non capisco perché Barbara non riesca a capire che quando ho esagerato a parole con una donna è stato perché questa si è mostrata sleale nei mei confronti. Barbara non riesce a scindere le situazioni e mi dà contro a prescindere, dando spesso i numeri senza poi chiedere scusa, cosa che invece io faccio e che ho fatto anche ultimamente con lei. Vorrei invitarla io stesso a cena per farle capire chi sono.

Armando Incarnato ha risposto anche alle accuse sia sul passato…

IndietroAvanti