Armando Incarnato sulla fine della storia con Daniela

Molte news girano intorno ad Armando Incarnato e anche molte segnalazioni. Tra queste c’è il passato con la madre di sua figlia, Daniela, specialmente sulla fine della storia. Così ha voluto fare chiarezza su tutte queste fake news.

Ho conosciuto Daniela, la madre di mia figlia, quando avevo tredici anni e mezzo. In quel periodo i miei iniziarono a investire in proprietà immobiliari in Calabria e io in estate li seguivo: è stato allora che l’ho incontrata… Daniela è una donna straordinaria, io non ho mai parlato male di lei, per questo non capisco perché sul web girino notizie false.

Siamo stati insieme quasi 19 anni, durante i quali è nata Michelle, che è stata estremamente voluta. Non mi sono mai sposato perché né io né Daniela sentivamo il bisogno di farlo. Mi ricordo che i primi tempi in cui stavo con Daniela vivevamo la nostra storia a distanza ma, appena finito il liceo, si è traferita da me. Abbiamo vissuto a casa dei miei per 5 o 6 anni, abbiamo studiato insieme, ci siamo laureati insieme con due tesi legate tra loro – io avevo progettato un’auto lei gli interni. E dopo la laurea abbiamo lasciato casa dei miei per crearci il nostro nido d’amore, che poi è la villetta in cui ancora oggi vivo.

Con Daniela il rapporto è stato sempre sereno, è stata una storia fondata sul rispetto reciproco, non ci sono mai stati tradimenti, tanto che io ancora oggi cerco una relazione come quella che avevo con lei. Mi manca quella serenità… Con Daniela è finita perché sono andato via di casa, gesto che ho fatto per una questione di principio, perché lei aveva preso delle decisioni importanti senza interpellarmi. Solo dopo diversi mesi ho conosciuto un’altra donna, mi sono un po’ perso e ho iniziato a fare cose che da ragazzo non avevo mai fatto.

Mi rendo conto di essere stato io a rovinare il nostro rapporto. Lei non mi ha mai mancato di rispetto, tanto che una delle cose di cui vado fiero ancora oggi è che una donna come Daniela sia la madre di mia figlia… Per questo mi spiace che la mia “favola” con lei venga sporcata da bugie sul web.

Infine Armando Incarnato ha risposto alle segnalazioni di Tina

IndietroAvanti