Armando Incarnato parla di Uomini e donne, di Barbara e risponde alle accuse su di lui
Armando Incarnato risponde alle accuse di Tina Nella puntata del Trono Over di Uomini e donne della scorsa settimana, Tina…
Armando Incarnato risponde alle accuse di Tina
Nella puntata del Trono Over di Uomini e donne della scorsa settimana, Tina Cipollari ha insinuato che Armando Incarnato sarebbe fidanzato con una sua ex fiamma. Questo non va proprio giù al cavaliere che ha voluto rispondere e mettere un punto alla questione.
In realtà la persona menzionata da Tina è la stessa di cui si parlava lo scorso anno. E io sono un po’ stanco di queste accuse. Sono stanco di queste illazioni perché vengono fatte ogni volta che Tina non riesce ad avere un dialogo con me inerente alla situazione del momento e quando non riesce a far capire che sto sbagliando mi attacca sempre su questo stesso punto.
Se avessi una persona al di fuori del programma, già dalla scorsa stagione di Uomini e donne, non avrei potuto raccontare delle frequentazioni che ho avuto. Non avrei potuto dire che ho dormito con una donna, che lei è venuta da me e io sono andato da lei come è successo. Non avrei potuto raccontare, proprio ultimamente, del bacio che Ida e io ci siamo dati. Nessuna persona con un minimo di dignità starebbe con un uomo che palesa queste cose in televisione.
Tra l’altro chi mi accusa si smentisce da solo. La stessa Tina, insieme a Gianni e Barbara, di recente hanno sostenuto che io quest’estate sarei stato con una ragazza, cosa che se – come dice Tina – fossi fidanzato non avrei potuto fare. L’ho detto ovunque, in trasmissione e sui social, e lo ribadisco: io sono single. E infatti tutte le dame che ho conosciuto non si sono mai lamentate della mia assenza, nessuna mi ha mai accusato di non essere reperibile o di cose del genere… Quindi non capisco perché si continui a battere su questo punto, anche perché se avessi qualcosa di importante fuori non starei a Uomini e donne.
Non capisco cosa ci si guadagni a fare queste accuse nei miei confronti, non ne capisco il motivo. Dal canto mio, ogni volta che qualcuno sostiene che io ho una storia fuori provo una rabbia immensa e mi spiace che venga messa in discussione la mia trasparenza. D’altronde non sono l’unico vittima di Tina, anche con altri fa illazioni di qualsiasi tipo. E la cosa mi fa veramente specie perché anche lei è stata nel parterre di Uomini e donne da ospite e dovrebbe capirci.
Voi cosa ne pensate di Armando Incarnato e delle sue dichiarazioni?