L’attore di Mare Fuori Artem Tkachuk è single. Durante Pechino Express non aveva rivolto parola a Megan Ria e a nessun’altra ragazza spiegando che faceva così per portare rispetto alla fidanzata. Ecco cosa è successo.

Artem Tkachuk non sta più con la fidanzata Gioia D’Ambrosio

L’ultima volta che abbiamo visto Artem Tkachuk, attore di Mare Fuori, al di fuori della nota serie TV, è stato come concorrente di Pechino Express. Insieme al collega Antonio Orefice, ha partecipato al reality di Sky andato in onda la scorsa primavera, ma registrato quasi un anno fa.

Chi ha seguito l’edizione di Pechino Express ricorderà perfettamente che Artem è stato protagonista di un fatto che ha suscitato molta polemica. A un certo punto del reality, come accade per ogni edizione, sono state mischiate le coppie e lui si è ritrovato a fare un tragito insieme a Megan Ria (ballerina ed ex allieva di Amici). Ecco, l’attore non rivolse parola a Megan, tanto che lei si sfogò piangendo spiegando quanto fosse difficile e assurdo un comportamento del genere.

LEGGI ANCHE: Geolier si ferma in autostrada per fare foto con alcune fan

Artem Tkachuk spiegò alle telecamere che non rivolgeva parola a Megan come a qualsiasi altra ragazza del programma per rispetto della sua fidanzata, cioè Gioia D’Ambrosio. Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre donne, è una questione mia, di principio, aveva detto. E poi aveva aggiunto: “C’ho mia moglie [è la fidanzata in realtà, ndr] che non voglio che un giorno arrivasse a pensare, dopo che vede il programma, che magari si fa idee strane o pensieri strani. Sono un ragazzo di principio, sono vecchio stampo, è una questione di privacy”.

A quanto pare il non parlare a Megan Ria non ha impedito alla storia tra Artem Tkachuk e Gioia D’Ambrosio di concludersi. Nessun annuncio ufficiale al momento, ma i due non si seguono più su Instagram e la notizia sta facendo il giro del web.