Siete pronti per scoprire chi ha vinto la sfida degli ascolti TV del 5 aprile 2025 tra Ne vedremo delle belle e il Serale di Amici 24? Ecco tutti i dati.

Chi ha vinto gli ascolti TV del 5 aprile 2025

Il sabato sera ha di nuovo visto confrontarsi due programmi che sono molto amati dal pubblico. Su Rai 1 le showgirl di Carlo Conti si sono esibiti e hanno affrontato i giudizi di Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano nella loro terza puntata. La stessa cosa, anche se con una giuria composta da Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario, è successa per gli allievi al Serale del talent di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Gaia si “vendica” di Davide Maggio: la frecciata in diretta

Ma chi ha vinto la sfida degli ascolti TV del 5 aprile 2025 tra Amici 24 e Ne vedremo delle belle? Partiamo con il talent di Canale 5 introducendo i dati raccolti da diversi siti, tra i quali compare anche Davide Maggio. Rispetto alla scorsa settimana (3.566.000 spettatori e 25.6% di share) la trasmissione si è rialzata ottenendo 3.858.000 spettatori e il 27.9% di share.

Situazione diversa per lo show di Rai 1, il quale ha subito un ulteriore calo. Nella puntata di ieri sera ha raccolto davanti al televisore 2.007.000 spettatori con uno share del 13%. Si tratta di un’altra diminuzione, in quanto il precedente appuntamento aveva totalizzato 2.161.000 spettatori e il 14.6% di share.

LEGGI ANCHE: Antonello Fassari è morto e Claudio Amendola lo ricorda con parole struggenti: “Sarai per sempre mio fratello”

A prescindere dai rispettivi aumenti o cali, risulta chiaro che a vincere la sfida degli ascolti TV del 5 aprile 2025 tra Ne vedremo delle belle e Amici 24 è stato quest’ultimo. Vedremo se la prossima settimana cambierà la situazione o rimarrà invariata. Vi terremo aggiornati con tutti i dati del caso.