La lettera delle star in difesa di Asia Argento

In sua difesa si sono alzate le attrici Rosanna Arquette, Paz de la Huerta, Natasha Henstridge, Olivia Munn, Mira Sorvino e l’attore Terry Crews, nonché la giornalista Lauren Sivan della FOX.

“Siamo qui per chiedere che chi è arrabbiato e piange la perdita di Anthony trovi uno sfogo più sano al suo dolore. Asia è una sopravvissuta”, sostiene la lettera, “proprio come noi, e la sua notorietà o l’esternazione manifesta della sua forza non la rendono meno vulnerabile. Asia non è un titolo, è una persona e si trova in uno stato di spaventoso dolore”.

Un dolore che sta però riuscendo almeno in parte a mitigare o dal quale si distoglie con l’impegno di giudice nella prossima edizione di X-Factor.

La lettera si conclude con delle chiare richieste per l’amica:

“La nostra richiesta per Asia è la stessa per qualunque sopravvissuto. La nostra lotta per lei è la stessa contro ogni bullo. Vi imploriamo di essere gentili l’un con l’altro, di credere nei sopravvissuti, di combattere per loro, di incoraggiarli, di sostenerli e di comprenderli. Vi chiediamo di stare dalla nostra parte, come noi stiamo dalla parte di Asia”.

(FONTE: Deadline)

Indietro