News | Social | Spettacolo
Asia Argento difesa da più di 40 celebrità per bullismo mediatico
La lettera delle star in difesa di Asia Argento In sua difesa si sono alzate le attrici Rosanna Arquette, Paz…
La lettera delle star in difesa di Asia Argento
In sua difesa si sono alzate le attrici Rosanna Arquette, Paz de la Huerta, Natasha Henstridge, Olivia Munn, Mira Sorvino e l’attore Terry Crews, nonché la giornalista Lauren Sivan della FOX.
“Siamo qui per chiedere che chi è arrabbiato e piange la perdita di Anthony trovi uno sfogo più sano al suo dolore. Asia è una sopravvissuta”, sostiene la lettera, “proprio come noi, e la sua notorietà o l’esternazione manifesta della sua forza non la rendono meno vulnerabile. Asia non è un titolo, è una persona e si trova in uno stato di spaventoso dolore”.
Un dolore che sta però riuscendo almeno in parte a mitigare o dal quale si distoglie con l’impegno di giudice nella prossima edizione di X-Factor.
La lettera si conclude con delle chiare richieste per l’amica:
“La nostra richiesta per Asia è la stessa per qualunque sopravvissuto. La nostra lotta per lei è la stessa contro ogni bullo. Vi imploriamo di essere gentili l’un con l’altro, di credere nei sopravvissuti, di combattere per loro, di incoraggiarli, di sostenerli e di comprenderli. Vi chiediamo di stare dalla nostra parte, come noi stiamo dalla parte di Asia”.
(FONTE: Deadline)