Asia Argento dopo lo scandalo entra nel cast di Pechino Express? Il gossip
Dopo lo scandalo che l’ha travolta, sembrerebbe che Asia Argento possa entrare nel cast della nuova edizione di Pechino Express…
Dopo lo scandalo che l’ha travolta, sembrerebbe che Asia Argento possa entrare nel cast della nuova edizione di Pechino Express
Non è stato un semplice, l’ultimo, per Asia Argento. L’amata attrice è stata infatti al centro di uno scandalo che ha stravolto la sua vita privata e la sua carriera. La figlia del grande regista ha ricevuto accuse di molestie sessuali da parte di Jimmy Bennett, che ha svelato nei dettagli cosa sarebbe accaduto. Naturalmente la notizia ha fatto in breve tempo il giro del mondo, e per lungo tempo Asia è stata al centro di un ciclone mediatico. Pur avendo raccontato la sua verità, l’Argento ha dovuto affrontare un periodo non semplice, ma ad oggi sembrerebbe che lo scandalo si sia placato, e che l’attrice abbia voltato pagina. Adesso pare che per lei stia arrivando una nuova occasione. Stando ai gossip, infatti, sembrerebbe che la regista sia in lizza per entrare a far parte del cast della nuova edizione di Pechino Express, le cui registrazioni partiranno a breve.
Tutti ricorderemo lo scandalo che ha travolto Asia Argento lo scorso anno. Jimmy Bennett, che in passato ha più volte lavorato con l’attrice, ha accusato quest’ultima di molestie sessuali, raccontando i dettagli dell’abuso. A destare scalpore, però, è stato il fatto che ai tempi della presunta violenza, l’attore fosse ancora minorenne. A quel punto è partita una vera e propria indagine, e numerose sono state le accuse fatte all’Argento, che dal suo canto ha sempre negato l’abuso. Come se non bastasse, inoltre, Asia ha dato una versione differente della storia, affermando come abbia subito lei stessa della violenza da parte di Bennett, che a sua detta avrebbe provato un sentimento per lei. Nel frattempo lo scandalo è costato caro alla regista. L’Argento, allora giudice di X Factor, venne infatti allontanata dal talent, scomparendo per diversi mesi dalla circolazione.
Ad oggi pare che le cose vadano meglio per l’attrice. Asia Argento ha ripreso in mano la sua vita, e quei giorni tormentati sono ormai solo un lontano ricordo. Così, dopo lo scandalo, pare che per la regista stia per arrivare una nuova opportunità lavorativa. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che l’Argento possa essere tra le protagoniste del cast di Pechino Express, la cui nuova edizione arriverà nei prossimi mesi. Leggiamo di più.