Nel cast della nuova edizione di Pechino Express ci sarà Asia Argento?

Come ben sappiamo la nuova edizione di Pechino Express è stata più volte messa a rischio. Tuttavia i vertici Rai hanno confermato il ritorno del programma, che quest’anno però arriverà nei primi mesi del 2020. Le registrazioni, ciò nonostante, inizieranno a breve, e con esse sapremo chi saranno i concorrenti ufficiali. Non mancano, come sempre, numerosi gossip sui prossimi avventurieri della trasmissione, e adesso un nuovo pettegolezzo sta facendo il giro del web. A quanto si apprende all’interno del cast il pubblico potrebbe trovare anche Asia Argento, che dopo lo scandalo ha decisamente voltato pagina. A svelare la notizia è Gossipetv, che riporta in esclusiva il rumor. Questo quello che si legge:

“Secondo alcune indiscrezioni raccolte da noi di Gossipetv, la figlia di Dario Argento è in partenza per Pechino Express, il famoso adventure-game di Rai Due. Al momento non è chiaro, però, chi accompagnerà l’attrice e regista in questa nuova avventura, che verrà registrata a partire da metà ottobre”

Cosa accadrà dunque? Asia Argento entrerà realmente nel cast della nuova edizione di Pechino Express? Al momento né l’attrice né i vertici Rai hanno commentato la notizia, ma di certo a breve ne sapremo di più in merito.

IndietroAvanti