Asia Argento: chiuso l’account Twitter. Il motivo della scelta
Asia Argento ha deciso: chiuso l’account Twitter. Ecco il motivo della scelta presa dall’attrice Questi ultimi mesi per Asia Argento non…
Asia Argento ha deciso: chiuso l’account Twitter. Ecco il motivo della scelta presa dall’attrice
Questi ultimi mesi per Asia Argento non sono stati per nulla facili. Tutto è cominciato con lo scandalo e le accuse di molestie nei confronti dell’attore Jimmy Bennet. Un polverone che ha avuto delle conseguenze importanti per gli impegni lavorativi della sceneggiatrice. Infatti Asia era stata prescelta come giudice di X Factor e dopo aver registrato le prime puntate di audizioni è stata congedata dal team Sky, per i motivi sopra citati. Una scelta dolorosa, ma inevitabile da ambo le parti.
Questo ha portato con sé strascichi di polemiche. Il pubblico è andato contro la produzione e non ha gradito particolarmente la sostituzione dell’attrice con Lodo Guenzi, leader de Lo Stato Sociale. Il frontman del gruppo ha preso le redini di Asia Argento, ma non si sa se verrà o meno confermato quest’anno.
Tra Lodo e Asia non sono mancati attimi di tensione. Quest’ultima non ha apprezzato i comportamenti del collega, il quale non l’ha resa partecipe delle decisioni fatte nella squadra.
Ultimamente Asia Argento ha fatto chiacchierare i media per la breve relazione con Fabrizio Corona. Oggi ci sono delle novità su una sua scelta personale. Vediamo di cosa si tratta.