Asia Argento: chiuso l’account Twitter. Il motivo della scelta
Il motivo per cui Asia Argento ha chiuso l’account Twitter Nel pomeriggio di oggi Asia Argento ha preso una decisione…
Il motivo per cui Asia Argento ha chiuso l’account Twitter
Nel pomeriggio di oggi Asia Argento ha preso una decisione importante. Ha pensato di porre fine alla sua permanenza di Twitter e ha così chiuso il suo account ufficiale. Una notizia che è arrivata a seguito di una riflessione. Un fulmine a ciel sereno per i milioni di sostenitori che non si aspettavano una cosa simile. Così oggi l’attrice ha spiegato il motivo che l’ha spinta a dire basta e a oscurare il suo profilo:
“Vi ringrazio per l’affetto dimostrato”.
Ha esordito la regista nel comunicato da lei divulgato qualche ora fa. Successivamente ha reso nota la ragione del gesto drastico:
“Le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”.
Dunque Asia Argento ha pensato così di allontanarsi dal social network. Vedremo se si tratterà di una cosa momentanea giusto per far placare le acque, oppure sarà un qualcosa di definitivo. Le fanpage continueranno ad esserci e diffonderanno, di tanto in tanto, notizie sulla propria beniamina. Asia ha mantenuto attivo il profilo Instagram e a riguardo non si è ancora espressa.
In amore come andranno le cose per l’attrice?