Asia Argento è già in Honduras e ce l’ha con alcuni naufraghi
Questa sera Asia Argento, che è già arrivata in Honduras, farà una sorpresa a sua sorella Fiore. L’attrice tuttavia ce l’ha già con alcuni naufraghi
Ecco perché Asia Argento è in Honduras
Questa sera va in onda su Canale 5 la terza puntata de L’Isola dei Famosi, e come al solito non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. Ospite eccezionale della serata sarà nientemeno che Asia Argento, che è già arrivata in Honduras da qualche ora. L’attrice infatti farà una bellissima sorpresa a sua sorella Fiore, che come sappiamo fa parte del cast ufficiale di concorrenti. Tuttavia sembrerebbe che Asia sia già infuriata con alcuni dei naufraghi, e pare sia intenzionata ad affrontare alcuni dei protagonisti di questa edizione. Con un video pubblicato sui canali ufficiali del reality show, l’Argento ha infatti affermato:
“Eccomi, sono già arrivata. Sono in Honduras. Non vedo l’ora di riabbracciare mia sorella e di dirne quattro ad alcuni naufraghi. Ci saranno un sacco di sorprese”.
Ma con chi ce l’ha Asia Argento e qual è il vero motivo del suo arrivo a L’Isola dei Famosi? Secondo i più l’attrice potrebbe essere giunta in Honduras non solo per fare una sorpresa a sua sorella, ma anche per diventare a tutti gli effetti una concorrente del reality. Tuttavia sembrerebbe che questa opzione sia da escludere. Pare infatti che Asia voglia semplicemente supportare Fiore, a seguito delle ultime liti che hanno coinvolto la stilista e a seguito delle critiche ricevute da alcuni dei naufraghi. Ma cosa accadrà dunque questa sera nel corso della diretta? Non resta che attendere per scoprirlo.
Qualche tempo fa nel mentre proprio Fiore ha parlato del rapporto speciale con Asia, e in merito ha affermato: “Ci dividono cinque anni d’età. Non sono tantissimi. Quando è nata Asia, andavo a sbirciare dentro la culla per vederla per stare con lei. Abbiamo un rapporto di sorellanza totale, anche un po’ materno una nei confronti dell’altra. Se qualcuno ci attacca facciamo muro, siamo lì a proteggerci”.