Asia Argento ha ricordato su Instagram la morte di Anthony Bourdain, tra le lacrime e i versi di una canzone di Cat Power: “Dov’è il mio amore? Riportatelo da me”.

Con la morte di Anthony Bourdain Asia Argento ha perso il fidanzato, ma soprattutto un compagno di vita. Grazie a lui Asia aveva ritrovato da tempo la quiete nel cuore, e veniva costantemente stimolata dal suo talento. La sensibilità di Bourdain è stata riconosciuta da mezzo mondo quando lo chef ha scelto di togliersi la vita nella camera d’un albergo di Strasburgo l’8 giugno scorso. Da allora, la celebre figlia di Dario non ha mai optato di restare in silenzio. A poche ore dalla tragedia aveva espresso quanto si sentisse a pezzi, intenerendo i suoi follower e ottenendo in cambio commenti di sincero cordoglio.

Asia Argento ricorda Anthony Bourdain a due settimane dalla morte

Ora sono trascorse due settimane, e Asia Argento ricorda l’amato su Instagram con un pianto fatto di straziante nostalgia. Ha lasciato scorrere le lacrime sul volto, un po’ come l’amica Rose McGowan a poche ore dalla morte di Anthony. Si è scattata un selfie che ha per così dire decorato con i versi di un brano di Cat Power di amorevole angoscia. “Dov’è il mio amore?”, si domanda la canzone inglese. “Riportatelo da me, sano e salvo vicino a me, finalmente tra le mie braccia”, continua subito dopo.

Avanti