Anthony Bourdain, Asia Argento lo ricorda su Instagram

Sono parole che Asia chiede in prestito alla musica, ma che esprimono chiaramente la sua sofferenza, rinnovata di giorno in giorno dal tempo che passa in assenza di Bourdain. Qualcuno, leggendo la notizia del suicidio, aveva manifestato quasi rabbia sapendo come se ne era andato. Il mondo è stato ingiustamente privato di un ingegno unico nel suo genere.

Un maestro e una guida per Asia, che ha dovuto distrarre mente e cuore non rinunciando all’esperienza come giudice della nuova edizione di X-Factor. Proprio poco prima della tragedia l’attrice aveva accettato di far parte della prossima squadra del programma di Sky. Così, forse per darsi una scossa che la facesse riemergere dal baratro in cui era precipitata, si è presentata alle selezioni degli aspiranti cantanti. Ha dimostrato di avere il piglio giusto per il suo ruolo, e che i problemi personali non l’hanno seguita nel lavoro.

Asia Argento Anthony Bourdain ricordo
Asia Argento e il compagno scomparso

Eppure, una volta spentesi le telecamere, tornata a casa ha dovuto rifare i conti con il proprio dolore. E allora eccola che su Instagram, oltre alle lacrime, condivide anche una delle foto ricordo del suo uomo e di lei con lui. Ci vorrà tempo per alleggerire la pena, ma di certo non le mancherà la forza.

Indietro