Dopo essere stata ripetutamente attaccata a Live Non è la d’Urso, Asia Argento si sfoga sui social

Sono passate solo poche ore da quando è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Live Non è la d’Urso. Il già amatissimo programma in prima serata condotto da Barbara d’Urso è ormai un vero e proprio successo, e tante sono le emozioni vissute nel salotto della conduttrice. E proprio durante la scorsa diretta, che ha raggiunto ottimi e soddisfacenti ascolti, numerosi sono stati gli ospiti e i colpi di scena nel salotto televisivo. Certamente degna di nota è stata la partecipazione di Asia Argento, che è giunta a Live Non è la d’Urso per un’intervista a cuore aperto, per poi partecipare all’uno contro tutti. L’attrice ha raccontato tutto quello che ha vissuto nell’ultimo anno e mezzo, a seguito dei numerosi scandali che l’hanno travolta. Quando però Asia è crollata scoppiando in lacrime, venendo ripetutamente attaccata, Barbara ha deciso di fermare l’ospitata. Così, dopo la diretta, l’Argento si è sfogata sui social. Scopriamo le sue parole e quanto accaduto.

Come ben sappiamo, la regista è stata, nell’ultimo anno mezzo, protagonista del gossip mondiale. Tanti sono stati gli avvenimenti che hanno travolto la vita di Asia Argento, e numerose sono state le critiche che le sono giunte. Partendo dalle accuse di molestie verso il produttore statunitense Harvey Weinstein, fino ad arrivare alla breve ma chiacchierata relazione con Fabrizio Corona. Il tutto passando attraverso il turbolento rapporto con Morgan, e le accuse di violenza da parte di Jimmy Bennett, giovane attore americano.

Durante l’ospitata a Live Non è la d’Urso, Asia Argento ha affrontato a poco a poco tutti gli argomenti, parlando di alcuni suoi comportamenti, e spiegando il perché delle sue azioni. Tuttavia gli ospiti delle cinque sfere del programma hanno all’unisono attaccato l’attrice, che nonostante abbia cercato di mostrarsi forte, alla fine è scoppiata in lacrime, cedendo alle critiche. A quel punto Barbara d’Urso ha deciso di interrompere l’intervista, non riuscendo a vedere la donna in quello stato. Terminata la diretta, però, Asia si è sfogata sui social. Scopriamo le sue parole.

Avanti