Asia Argento, dopo gli attacchi a Live Non è la d’Urso, si sfoga sui social

Tanti sono stati gli attacchi che Asia Argento ha dovuto subire durante la sua ospitata a Live Non è la d’Urso. In molti hanno chiesto all’attrice il perché di certi suoi comportamenti, ritenuti non giusti. Nonostante la regista abbia provato a dare le sue motivazioni, i protagonisti delle sfere hanno duramente criticato Asia, facendola cedere. L’unico a difendere l’Argento è stato Francesco Facchinetti, che ha speso delle splendide parole per la donna. A quel punto, Barbara d’Urso, avendo visto la sua ospite in lacrime ha deciso di sospendere l’intervista. Terminata la diretta, così, Asia ha deciso di parlare sui social. Sul suo profilo Instagram ha fatto un lungo sfogo, commentando quanto accaduto in trasmissione:

“Ieri sera per l’ennesima volta ho varcato la porta dell’odio e dell’ignoranza. Mi ha fatto male. Non pensavo che avrei reagito così. Dopo però sono stata inondata dall’amore del pubblico e degli amici”

Pare dunque che, nonostante i molteplici attacchi, Asia Argento sia stata sostenuta ed appoggiata da numerose persone, che le hanno fatto sentire il loro amore e il loro supporto. Senza dubbio la sua ospitata a Live Non è la d’Urso è pero servita per capire ancora di più ciò che ha spinto l’attrice a determinate scelte. Senza dubbio in molti sono riusciti ad andare oltre l’apparenza, ed hanno scoperto una nuova Asia. Noi facciamo un grande in bocca al lupo all’Argento, e le facciamo tanti auguri per il suo futuro.

IndietroAvanti