Asia Argento, ospite a Verissimo, parla di Weinstein, Anthony Bourdain e di Jimmy Bennett
Ospite della prossima puntata di Verissimo, Asia Argento si è confessata a cuore aperto, parlando di Weinstein, Anthony Bourdain e di…
Ospite della prossima puntata di Verissimo, Asia Argento si è confessata a cuore aperto, parlando di Weinstein, Anthony Bourdain e di Jimmy Bennett. Ecco le forti parole dell’attrice.
Una delle donne che sta facendo più discutere negli ultimi mesi è senza ombra di dubbio Asia Argento. L’attrice, che nella prima parte dell’anno era stata confermata come giudice della nuova edizione di X Factor, ha dovuto rinunciare ai suoi impegni, a causa di uno scandalo che l’ha travolta. Come ben sappiamo Jimmy Bennett l’ha accusata di molestie sessuali, fatto avvenuto quando il ragazzo era ancora minorenne. A quel punto si è scatenato una vera bufera sull’artista, che si è dovuta difendere in ogni modo, per cercare di provare la sua verità. La sua versione afferma infatti di aver subito lei stessa un abuso sessuale da parte del giovane, e non viceversa. Il caos mediatico che ha coinvolto Asia le è costato il ruolo all’interno del talent, finendo anche con lo scomparire per un po’ dalla circolazione.
Adesso l’Argento sta ricominciando a vivere, e sta iniziando a svelare cosa è davvero accaduto quella giornata. Dopo essere stata a Non è l’Arena di Massimo Giletti, questa settimana la donna è stata ospite della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 13 ottobre. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin, l’attrice ha affrontato diversi argomenti, tra cui il caso Bennett, il caso Weinstein, e parlando anche di Anthony Bourdain.