Le dolci parole su Anthony Bourdain.

Alla fine della sua intervista, Asia Argento ha voluto spendere qualche parola anche su Anthony Bourdain, suo compagno morto sucida lo scorso 8 giugno.

“Non avevo mai avuto una persona così. Si prendeva cura di me e dei miei figli. Mi ha lasciato un vuoto che nulla può colmare, questo dolore non va via mai. La mattina non ci sono i suoi messaggi e così alla sera non c’è nessuno che mi dice buonanotte. Non ho più forze. Se non sto bene non posso prendermi cura dei miei figli. Ci sono giorni che non riesco ad alzarmi dal letto. Altri in cui cerco di non tornare mai a casa”

Inoltre la donna svela anche di non aver mai visto l’uomo depresso:

“Pensavo di essere io quella depressa, lui mi sosteneva sempre. Io a volte ho avuto dei pensieri bruttissimi, la depressione è una malattia mentale molto grave e a volte arrivano dei pensieri alieni. L’istinto di morire è disumano. Lui non ha pensato a nessuno in quel momento, perché il suo dolore era immenso, ma io non l’avevo mai visto”

Attendiamo di vedere l’intervista in versione integrale, e nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo ad Asia per il suo futuro.

Indietro