Sui social arriva l’annuncio di Asia Busciantella, concorrente de Il Collegio 4. La giovane è ricoverata in ospedale. Ecco cosa è successo

È stata assoluta protagonista de Il Collegio 4, Asia Busciantella da quel giorno ha riscosso un grande seguito sui social e oggi è una delle giovani influencer più apprezzate. In queste ultime ore, però, l’ex collegiale sta vivendo attimi di preoccupazione poiché è stata ricoverata in ospedale a Foligno, a pochi chilometri da casa sua.

La giovane tiktoker umbra non ha ancora svelato i motivi dell’ospedalizzazione, ma ci ha tenuto comunque a far sapere ai tantissimi fan cosa stava succedendo, facendo un annuncio piuttosto dettagliato sia su Instagram che su Tik Tok, con tanto di video e cronaca dei fatti. Un modo come un altro per tranquillizzare tutti coloro che la seguono e che l’hanno inondata di messaggi appresa la notizia. Queste sono le uniche informazioni che siamo riusciti a raccogliere dai social:

“Sono stata ricoverata. Non so per quanto ma vi tengo aggiornati. Tranquilli per me. Mi state riempiendo di messaggi. State tranquilli. Grazie per tutti“.

https://www.tiktok.com/@asiabusciantellaricci/video/6922424683191192837?referer_url=https%3A%2F%2Fwww.webboh.it%2Fasia-busciantella-ospedale%2F&referer_video_id=6922424683191192837&is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Questa la prima parte di video caricata su Tik Tok. Successivamente Asia Busciantella ha continuato a spiegare, passo passo, tutti i controlli che sta facendo per capire il perché del suo malessere: “Stanotte mi hanno ricoverato in ospedale. Non so quanto dovrò stare qua. Mi hanno messo l’ago per le flebo e mi hanno fatto il secondo tampone. Vi aggiorno più tardi”.

@asiabusciantellaricci

Spero di potervi dire tutto domani 🤍 pt.3

♬ suono originale – asiabusciantellaa

A supportare Asia non solo i tantissimi fan, ma anche sua mamma, che ha deciso di non lasciarla sola nemmeno un minuto, come mostrato nei video sulla famosa piattaforma.

Al momento dunque non abbiamo grandi informazioni in merito al ricovero in ospedale di Asia Busciantella, ma ci auguriamo che tutto possa risolversi in tempi brevi. Facciamo lei un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione.

Avanti