Asia Nuccetelli, ecco com’è oggi la figlia di Antonella Mosetti (FOTO)
Andiamo a scoprire il cambiamento di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, da quando ha fatto il GF Vip a oggi
Com’è oggi Asia Nuccetelli
Vi ricordate di Asia Nuccetelli? Lei, insieme alla madre Antonelli Mosetti, aveva partecipato a un’edizio del Grande Fratello Vip quando ancora a condurlo era Ilary Blasi. Dopo questa esperienza e qualche ospitata nei salotti di Barbara d’Urso non l’abbiamo più vista in TV. Quindi molti, che magari non la seguono sui social, si potrebbero chiedere com’è diventata oggi. Ebbene, la risposta la dà la foto qui sotto. Nella prima immagine, infatti, la vediamo quando stava partecipando al reality di Canale 5, mentre nella seconda come è cambiata adesso.
Come riporta anche Fanpage, di questa trasformazione si era parlato anche in precedenza proprio a Mattino Cinque diverso tempo fa. Nel corso di un servizio su di lei, infatti, l’inviata ha detto:
Oggi quell’immagine angelica è solo un ricordo. Nel corso degli anni la giovane ha fatto ricorso a qualche aiutino estetico e chirurgico e l’aspetto è molto cambiato. […] Ha osptato per un look completamente diverso, più aggressivo. Zigomi alti, viso allungato e naso sfinato. Bocca carnosa e sorriso nuovo.
Non sono, però, mancate le critiche di persone sul web che la accusavano di essere diventata di plastica. L’ex gieffina, allora, ha voluto mettere in chiaro alcune cose e dire come stanno realmente i fatti: “Nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con l’acido ialuronico, quindi in maniera non chirurgica. Non ho rifatto il seno e faccio sport per ottenere il corpo che sognavo“.
Ma perché la ragazza ha deciso di lasciare il mondo della televisione? Lo ha spiegato proprio la madre Antonella Mosetti durante un’intervista con il settimanale Vero. Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni dopo aver visto il cambiamento di Asia. Continuate a leggere…