Asia Nuccetelli prende una drastica decisione a causa degli haters
Si continua a parlare di Asia Nucetelli la ventenne spesso protagonista di numerose polemiche sul web. Asia è diventata un…
Si continua a parlare di Asia Nucetelli la ventenne spesso protagonista di numerose polemiche sul web.
Asia è diventata un personaggio noto dopo aver partecipato alle prima edizione del Grande Fratello Vip con la madre, la showgirl Antonella Mosetti.
In quell’occasione divise il pubblico tra quelli che hanno apprezzato il suo percorso dentro la casa e quelli che, invece, non hanno fatto altro che criticarla. Anche dopo il reality Asia è stata spesso al centro di critiche spietate soprattutto perché in molti le hanno contestato il fatto di aver ricorso così giovane alla chirurgia estetica modificando parecchio il suo aspetto fisico.
In una recente intervista rilasciata al programma radiofonico Non succederà più, Asia ha raccontato un po’ di sé racconta anche di tutti gli haters che le commentano le foto sui social che l’hanno costretta a disattivare i commenti:
«Ho dovuto disattivare i commenti. Molti commentavano strabene, c’erano poi gli haters che superavano il limite, coinvolgendo me e la mia famiglia».
La figlia della Mosetti, inoltre, è stata al centro di una querelle con Selvaggia Roma una delle protagoniste di questa edizione di Temptation Island fidanzata con Francesco. Asia era intervenuta sui social per difendere la tentatrice Desirèe Maldera scatenando l’ira si Selvaggia:
«Lei continuava a dire di continuo che Desirée è brutta. Al di là della gelosia, è un’eresia, come fai a dire che Desirèe sia brutta, ci vuole coraggio. Io conosco Desirèe, mi son sentita di dire che nessuna delle due è brutta, però io odio le donne che dicono che le altre donne sono brutte. Comunque non ho nulla contro Selvaggia. E neanche contro Francesco, mi piace molto lui come persona, ha qualcosa che ricorda mio papà», ha raccontato Asia.
Sempre su Temptation Island, la Nuccetelli ha smentito le voci che la volevano nel cast delle tentatici:
«Io tentatrice? E’ un ruolo che non mi compete. Non riuscirei perché io mi trovo più dalla parte delle fidanzate. Non me l’hanno proposto, conosco bene Filippo Bisciglia, perché amico di papà, ma non avrei mai partecipato».
Di recente la ragazza è stata beccata con Wayne un giovane rapper e lei stessa ha confermato che si stanno frequentando:
«Con Gianmarco Valenza non c’è stato nulla. Ci sentivamo, ma non mi è scattato nulla. Sono fidanzata con Umberto ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno detto di tutti i colori. La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me. In questo periodo sto bene, sono felicissima».
.