Asia Nuccetelli prima e dopo il Grande Fratello Vip. (Guardate la gallery)
Asia Nuccetelli è stata una delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla madre. Figlia della show…
Asia Nuccetelli è stata una delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla madre. Figlia della show girl Antonella Mosetti, Asia ha colorato il reality con la sua infinita querelle con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante (altro concorrente del GF).
Ma la Nuccetelli è rimasta al centro dell’attenzione anche dopo la fine del GF, a causa della sua repentina trasformazione.
La ventenne, infatti, nei mesi successivi è apparsa completamente diversa rispetto a quando entrata nella casa del GF.
Un cambiamento che non si limita al colore di capelli (che da nero corvino è diventato biondo platino), ma che secondo molti paleserebbe il ricorso a parecchi ritocchini. Questa cosa è stata spesso notata dal popolo del Web che si è più volte scagliato contro la Nucettelli accusandola di essere ancora molto giovane e di aver esagerato con il bisturi.
La polemica non si è fermata soltanto al web, ma è arrivata anche in tv. Durante la trasmissione Domenica Live, in onda tutte le domeniche su Canale 5 e condotta da Barbara d’Urso, Asia ha partecipato come ospite nello spazio “figli di” ed anche in questa occasione ha incontrato la disapprovazione del pubblico e dei presenti in studio, soprattutto quello di Karina Cascella che le ha più volte mostrato il suo disappunto.
A rispondere alle numerose polemiche ci ha pensato mamma Antonella, la quale in una recente intervista ha raccontato che sua figlia Asia ha solo limato la gobbetta sul naso: «L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie. A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose».
Le parole della Mosetti, però, non hanno convinto i follower perché guardando le ultime foto su Instagram, rispetto a quelle dei mesi precedenti, Asia è completamente un altra persona: tra labbra più gonfie, zigomi tirati, la forma del volto più affilato, e il naso, come sappiamo, diverso.