Asia Nuccettelli su tutte le furie: «È inutile che ci provate»
Problemi sui social per Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti si è ritrovata senza profilo Facebook dopo che qualcuno…
Problemi sui social per Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti si è ritrovata senza profilo Facebook dopo che qualcuno ha segnalato la sua pagina. A raccontarlo, è stata lei stessa, con un post su Instagram. «Mi hanno rimosso Facebook – ha scritto – non vi preoccupate riuscirò a rimpossessarmene», ha scritto in uno dei post, per poi aggiungere: «Non avrò Facebook per qualche giorno perché qualche poraccio si è divertito a segnalarmi. Fortunatamente riavrò il mio profilo, devo solo pazientare. È inutile che ci provate, sfigate».
Per ribadire ancora una volta il concetto, anche in una delle Stories ha scritto: «Qualche st***za mi ha segnalato il profilo Facebook. Che mi è stato eliminato. Non ti preoccupare, te la prenderai nel…», con tanto di emoticon sorridente. Chi avrà segnalato il profilo della ex concorrente del Grande Fratello Vip? A difenderla ci hanno pensato i fan, che le hanno inviato moltissimi commenti di supporto.
CLICCA QUI – Asia Nuccetelli e Alessio Mininni: arriva la conferma…
CLICCA QUI – Lo sfogo di Asia Nuccetelli: “Basta, chiudete quelle boccacce!”