Dopo essere stata eliminata dalla casa del GF Vip, Asia Valente torna sui social e fa una gaffe sul Coronavirus

Solo poche ore fa, su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata del GF Vip, e questa settimana a dover lasciare l’abitazione di Cinecittà è stata Asia Valente. Come è noto, i concorrenti del reality più spiato d’Italia, nel corso della settimana sono stati messi al corrente dell’emergenza per il Coronavirus, che sta piegando il nostro paese. Ai protagonisti della trasmissione è stata spiegata la situazione allarmante, e a loro è stata anche data la possibilità di ricevere un messaggio dai propri familiari, per tranquillizzarli. Diverse, sono state le reazioni in casa, tuttavia, sembrerebbe che la gravità del momento non sia ancora ben chiara ad alcuni Vip.

Proprio Asia Valente, infatti, dopo l’eliminazione dal gioco, è rientrata in possesso del suo telefono e dei social, mettendosi subito in contatto con i fan che l’hanno supportata e sostenuta. Ciò nonostante, poco dopo, l’influencer ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno scatenato il web, facendo una gaffe sul Coronavirus. Asia ha infatti affermato di essere l’unica immune d’Italia, essendo state rinchiusa per diverse settimane all’interno della casa. Queste le sue parole in merito:

“Vi sono mancata a quanto pare! Qui sono l’unica immune e non ci possiamo avvicinare. Sì, sono la prima e unica immune di Italia, dato che sono la prima ad uscire dalla Casa del GF Vip dopo questo virus che è in atto e sono l’unica immune”

Come se non bastasse, poco dopo, Asia Valente ha lanciato uno strano appello, provocando ulteriormente l’ira degli utenti:

“Cercasi fidanzato per quarantena”

Tuttavia, come ben sappiamo, Asia Valente non è stata l’unica a fare delle gaffe sul Coronavirus. Rileggiamo le dichiarazioni di altre influencer, finite al centro della polemica.

Avanti