La gaffe di Asia Valente, e quelle delle altre influencer, sul Coronavirus

Oltre ad Asia Valente, a fare delle gaffe sul Coronavirus, negli ultimi giorni, sono state diverse influencer, che sono finite, naturalmente, al centro della polemica. Tra esse, ricordiamo le parole di Chiara Biasi, che ha affermato:

“Io comunque non ce la faccio più in questa situazione (…) E nessuno che mi sta sul ca**o che muore”

E ancora, a dire la sua è stata anche Soleil Sorge, scappata in Repubblica Dominicana:

“Di allarmismo nel mondo ne esiste fin troppo. Ho scoperto della quarantena solo una volta arrivata qui. Il virus non è mortale e colpisce solo chi ha tra gli 80 e 90 anni. Ho visto l’ignoranza fare peggio del virus. Tutte le leggi sono fatte per controllare e per evitare il contagio, perché non siamo in grado di non tossire sugli altri. Non perché è una piaga”

Ricordiamo anche le affermazioni di Aurora Betti, che ha dichiarato:

“DITEMI SE NEL 2020 È NORMALE CHE DEBBA AVERE L’ANSIA DI TORNARE A CASA PERCHÉ UNA MASSA DI ST***ZI HA CREATO UN VIRUS MORTALE IN LABORATORIO LASCIANDO USCIRE IL PAZIENTE ZERO A FARSI DUE RAVIOLI AL VAPORE. MASCHERINA O MENO, NON È GIUSTO!”

Asia Valente e le altre influencer torneranno sui loro passi e faranno le loro scuse per le gaffe sul Coronavirus? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti